Me contro Te 2: Il mistero della scuola

/ / Senza categoria

Me contro Te 2: Il mistero della scuola

un film Gianluca Leuzzi
con Sofia Scalia, Luigi Calagna
distribuzione: Warner Bros
Italia 2021 ● 60 minuti

v. originale in italiano

ARRIVA IL SECONDO ATTESISSIMO FILM DEL DUO DI YOUTUBERS SICILIANI. ENTRA CON LORO IN UN’AVVENTURA FANTASTICA!

da venerdì 6 agosto, ai sensi del decreto-legge 23 luglio 2021 n. 105 l’accesso alle proiezioni cinematografiche sia all’aperto sia al chiuso è consentito esclusivamente alle persone munite di una delle certificazioni verdi COVID-19 (green pass) in versione digitale oppure cartacea. il green pass non è richiesto ai bambini fino ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata nelle modalità stabilite dal Ministero della Salute.

domenica 19 settembre 21:00 ▪︎ Rho ▪︎︎ cin&città sotto le stelle al Molinello!

venerdì 24 settembre 21:00 ▪︎ Rho ▪︎︎ cin&città sotto le stelle al Molinello!

Luì e Sofì sono impegnati con il party d’inaugurazione di un nuovo istituto scolastico, riaperto dopo diverso tempo. Invitati come ospiti, i due si divertono insieme al loro amico Pongo, ma la bellissima scuola racchiude un segreto.
Inoltre, il Signor S cercherà di sabotare la festa e rompere l’amicizia del trio, che dovrà lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico. Il perfido Signor S, dopo aver rubato un oggetto speciale dal mondo magico, ha scagliato un incantesimo contro Pongo, che è caduto in un sonno profondo. Luì e Sofì dovranno salvare il loro caro amico.

«È stato un lungo ed emozionante viaggio quello percorso con Hiccup e Sdentato in questi nove anni insieme. Li abbiamo conosciuti ancora piccoli, con le loro insicurezze, e li abbiamo visti sbocciare verso l’età adulta mentre attraversavano l’età dell’adolescenza affrontando con coraggio grandi drammi familiari. (…) Dragon Trainer – Il mondo nascosto è il capitolo più riuscito dell’intera saga, non soltanto per la qualità eccezionale dell’animazione ma anche per la profondità dei temi trattati e per la storia che riserva non poche sorprese. (…) l’episodio perfetto per chiudere una saga composta da tre film e da una serie tv lunga otto stagioni perché a vincere sono sempre le emozioni. Supportate dall’esaltante colonna sonora di John Powell.» (Karin Ebnet, BestMovie.it)